Home > Amministrazione trasparente > Enti controllati > lettura Enti controllati

Enti controllati

Enti controllati

A.M.U.B Magione S.p.a

La Società svolge attività riconducibili all’art. 4, comma 1 e comma 2, lett. a) e d), in quanto gestisce servizi di interesse generale per l’automobilismo e produce servizi strumentali allo svolgimento delle funzioni dell'Ente, nell’accezione fatta propria dall’art. 36 (e dall'art 4 lett. e "promuove, incoraggia ed organizza le attività sportive automobilistiche..." ed f "promuove l'istruzione automobilistica e l'educazione dei conducenti di autoveicoli allo scopo di migliorare la sicurezza stradale") dello Statuto della Federazione degli Automobile Club d’Italia ed in quanto eroga servizi che non sarebbero svolti dal mercato senza un intervento pubblico o che sarebbero svolti a condizioni differenti in termini di accessibilità fisica ed economica, continuità, non discriminazione, qualità e sicurezza e che lo Statuto della Federazione e l’Automobile Club Perugia assumono come necessari per assicurare la soddisfazione dei bisogni della collettività di riferimento. La società è funzionale al soddisfacimento degli interessi generali dell'automobilismo di cui è portatore l'Automobile Club Perugia ai sensi dell'art. 36 dello Statuto ACI.
Le principali attività svolte sono: gestione autodromo, organizzazione di manifestazioni motoristiche;promozione e sviluppo attività sportiva; corsi di pilotaggio e guida sicura.

Partecipazione dell'ente
Misura di partecipazione: 87%
Durata dell'impegno: 31/12/2050
Oneri complessivi:

ELENCO DELLE SOCIETA’ DI CUI AUTOMOBILE CLUB PERUGIA DETIENE

DIRETTAMENTE QUOTE DI PARTECIPAZIONE (ANNO 2017)

 

Ragione Sociale Società Partecipata:

A.M.U.B Magione S.p.a

Sede legale Via Santa Giuliana n. 82 – Loc. Bacanella – 06063 Magione (PG)

Codice fiscale e partita IVA : 01507110540

 

  1. Misura della partecipazione dell’Amministrazione:

87%

 

  1. Durata dell’impegno:

scadenza società 31/12/2050

COMPENSI ORGANI AMMINISTRATIVI 2020 

COMPENSI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2019

COMPENSI CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE ANNO 2018

Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’Amministrazione (anno 2018)

  1. Onere complessivo a qualsiasi titolo gravante per l’anno sul bilancio dell’Amministrazione (anno 2017) :

Noleggio Autodromo per manifestazione

“Driving Challenge Safety Campus”, il 27.07.2017 € 2.000,00 più Iva

Versamento ad AMUB magione S.p.a. di Euro 700.000,00 per sottoscrizione di prestito

obbligazionario non convertibile, emesso da AMUB Magione S.p.a., rimborsabile in 10 anni.

 

Numero dei rappresentanti dell’amministrazione negli organi di governo:

Numero 5 rappresentanti dal 01.01.2017 al 02.10.2017;

Numero 4 rappresentanti dal 02.10.2017 al 31.12.2017.

 

 

Funzioni attribuite e attività svolte a favore dell’Ente o delle attività di servizio pubblico:

La Società svolge un’attività riconducibile all’art. 4, comma 1 e comma 2, lett. A), in quanto gestisce servizi di interesse generale per l’automobilismo, nell’accezione fatta propria dall’art. 36 ( e dall’art. 4 lett. E “ promuove, incoraggia ed organizza attività sportive automobilistiche…” ed f “promuove l’istruzione automobilistica e l’educazione dei conducenti di autoveicoli allo scopo di migliorare la sicurezza stradale”) dello Statuto della Federazione dell’Automobile Club d’Italia ed in quanto, eroga servizi che non sarebbero svolti dal mercato senza un intervento pubblico o che sarebbero svolti a condizioni differenti in termini di accessibilità fisica ed economica, continuità, non discriminazione, qualità e sicurezza e che lo Statuto della Federazione e l’Automobile Club Perugia assume come necessari per assicurare la soddisfazione dei bisogni della collettività di riferimento. La società è funzionale al soddisfacimento degli interessi generali dell’automobilismo di cui è portatore l’Automobile Club Perugia ai sensi dell’art. 36 dello Statuto ACI. Le principali attività svolte sono: gestione autodromo, organizzazione di manifestazioni motoristiche;promozione e sviluppo attività sportiva; corsi di pilotaggio e guida sicura.

Anno 2021: Affitto sala Briefing per assemblea Soci € 180,00 + IVA

Anno 2020: 0

Anno 2016:

  • Noleggio sala meeting del 26.02.2016 € 1.220,00
  • Contributo Regione Umbria per manifestazione “25 ore di Magione- Energy Saving Race” € 960,00

Anno 2014

  • Rimborso corso educazione stradale € 784,43
    Acquisto calendari € 2.140,00
    Manifestazione formativa educazione stradale € 409,84
    TOTALE € 3.334,67

Anno 2013

  • € 0,00

 

Incarichi amministrativi e relativo trattamento economico

- Campagna Carmelo
Durata dell’incarico dal 01.01.2016 al 15.06.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 1.830,14
- Pasquino Francesca
Durata dell’incarico dal 01.01.2016 al 15.06.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 915,07
- Papini Roberto
Durata dell’incarico dal 01.01.2016 al 15.06.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 915,07
- Locchi Luciano
Durata dell’incarico dal 01.01.2016 al 15.06.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 0,00
Trattamento complessivo € 3.600,28

- Nucci Giuseppe
Durata dell’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 1.117,81
- Pasquino Francesca
Durata dell’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 838,36
- Papini Roberto
Durata dell’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 838,36
- Ascani Francesco
Durata dell’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 838,36
- Locchi Luciano
Durata dell’incarico dal 16.06.2016 al 25.09.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 0,00
Trattamento complessivo € 3.632,89

- Alberton Giorgio
Durata dell’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 0,00
- Pasquino Francesca
Durata dell’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 1.002,74
- Papini Roberto
Durata dell’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 1.002,74
- Ascani Francesco
Durata dell’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016
- Trattamento economico complessivo erogato € 167,12
- Locchi Luciano
Durata dell’incarico dal 26.09.2016 al 25.11.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 0,00
Trattamento complessivo € 2.172,60

- Alberton Giorgio
Durata dell’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 0,00
- Pasquino Francesca
Durata dell’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 789,04
- Papini Roberto
Durata dell’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 1.578,08
- Ascani Francesco
Durata dell’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 98,63
- Locchi Luciano
Durata dell’incarico dal 26.11.2016 al 31.12.2016
Trattamento economico complessivo erogato € 0,00
Trattamento complessivo € 2.465,75

 

Risultati di bilancio

2020      2019           2018             2017        
+62.778,00  - 68.972,00 + 12.960,00 -146.363,00

Allegati

Anno 2016: A.M.U.B.2016.pdf (19/02/2018 - 248 kb - pdf) File con estensione pdf
Anno 2014: AMUB 2014.pdf (19/02/2018 - 247 kb - pdf) File con estensione pdf
Anno 2013: amub 2013.pdf (19/02/2018 - 227 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 29-05-2021
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI