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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anni 2013 - 2016

Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 04-05-2021

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE IMPIANTO TERMICO - CIG. ZA02FE0A7B
18-12-2020
REALIZZAZIONE SPECIALE GALACI 2020
30-12-2020
SPOSTAMENTO TASTIERA ALLARME
18-01-2021
SOSTITUZIONE FARETTI CORRIDOIO E BAGNI
18-01-2021
Fornitura energia elettrica
16-02-2021
Affidamento servizi bancari
02-02-2021
Incentivazione alla produzione associativa 2021
20-07-2021
AVVISO PUBBLICO - INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELLA SELEZIONE DELL’ OPERATORE ECONOMICO A CUI AFFIDARE L’ESECUZIONE DELL’ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE IN OCCASIONE DI DUE EVENTI DI PROSSIMA REALIZZAZIONE
16-10-2021
Modalità di controllo del possesso del green pass nei luoghi di lavoro - D.L. 21/09/2021 n. 127
13-10-2021
Programma biennale acquisti beni e servizi - Programma triennale lavori
20-10-2021
INIZIATIVE DI GESTIONE DELLO SVILUPPO DELLA RETE ACI, DI PROMOZIONE DELLA COMPAGNINE ASSOCIATIVA E DI EROGAZIONE DI SERVIZI DI PROMOZIONE DELLA SICUREZZA STRADALE – ANNUALITA’ 2021
30-11-2021
Aggiornamento delle Linee guida del 14 ottobre 2021, concernenti le “Modalità per il controllo del green pass nei luoghi di lavoro” – Estensione dei controlli ai soggetti che fruiscono dei servizi di Automobile Club Perugia - D.L. 7 gennaio 2022 n. 1
31-01-2022
AVVISO PUBBLICO – INDAGINE DI MERCATO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA SELEZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO A CUI AFFIDARE IL “SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO DELL’IMPIANTO DI ASCENSORE”
20-03-2022
AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE SPONSORIZZAZIONE MANIFESTAZIONE ACI GOLF 2022 – GOLF CLUB SANTA SABINA – 17 SETTEMBRE 2022
21-03-2022
Accesso agli uffici e servizi Automobile Club Perugia da parte dell’utenza– disposizioni operative
30-03-2022
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CONTROLLO DELL’IMPIANTO DI ASCENSORE (CIG:Z0C3668113)
16-05-2022
ACQUISTO MONITOR E LICENZA OFFICE PER POSTAZIONE DI LAVORO DELLA DIREZIONE ( CIG:Z313697FF8)
10-11-1970
FORNITURA DI N. 3000 OMAGGI SOCIALI PER LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2023.
15-06-2022
RICORSO AL TAR UMBRIA_PAGAMENTO FATTURA PER COMPETENZA CIG:Z4F29A15F2
17-06-2022
PUBBLICAZIONE INSERZIONE SU IL QUOTIDIANO LOCALE “IL MESSAGGERO ED.UMBRIA ” PER PROMOZIONE AUTOMOBILE CLUB PERUGIA (CIG: Z5A36D044E)
15-06-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 26-03-2024
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