Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anni 2013 - 2016

Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E RECUPERO DATI PRATICHE AUTO SU PC.
15-02-2024
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A PREZZO VARIABILE PER 12 MESI
20-02-2024
FORNITURA DI GAS NATURALE A PREZZO VARIABILE PER 12 MESI
16-02-2024
NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE PER TRASPORTO ALLIEVI POLO LICEALE MAZZATINTI- PRESSO IL CENTRO CONGRESSI CAPITINI PER EVENTO DI EDUCAZIONE STRADALE – SARA SAFE FACTOR - 05 MARZO 2024.
06-02-2024
8/2017Manuale di conservazione elettronica dei documenti informatici
16-02-2017
6/2017Prosecuzione servizio di manutenzione ascensore
08-02-2017
7/2017Prosecuzione servizio manutenzione riscaldamento e l'incarico di "Terzo responsabile dell'esercizio e della manutenzione dell'impianto termico" della sede
08-02-2017
5/2017Fornitura gas
08-02-2017
1/2017Istituzione elenco operatori economici dell'Automobile Club Perugia
02-01-2017
2/2017Riparazione urgente tubazione impianto riscaldamento e condizionamento
11-01-2017
3/2017Verifica impianto di messa a terra
31-01-2017
4/2017Fornitura energia elettrica
08-02-2017
9/2017Affidamento dell'incarico libero professionale in materia contabile e fiscale per un anno
14-03-2017
10/2017Proroga durata contratto fornituira energia elettrica
16-03-2017
11/2017Pubblicazione avviso di convocazione assemblea sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
22-03-2017
12/2017Pubblicazione avviso di convocazione assemblea sul Il MessaggeroEdizione Umbria
22-03-2017
13/2017Affidamento lavori su impianto ascensore della sede
10-04-2017
14/2017Affidamento servizio di manutenzione e controllo dell'impianto di ascensore
15-05-2017
15/2017Proroga del servizio di conto corrente ordinario
22-05-2017
16/2017Variazione Budget di gestione
05-06-2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 26-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI