Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anni 2013 - 2016

Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 04-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
REALIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA BUON COMPLEANNO MOBILITA’ .
27-02-2024
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A PREZZO VARIABILE PER 12 MESI
20-02-2024
FORNITURA DI GAS NATURALE A PREZZO VARIABILE PER 12 MESI
16-02-2024
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO E RECUPERO DATI PRATICHE AUTO SU PC.
15-02-2024
NOLEGGIO BUS CON CONDUCENTE PER TRASPORTO ALLIEVI POLO LICEALE MAZZATINTI- PRESSO IL CENTRO CONGRESSI CAPITINI PER EVENTO DI EDUCAZIONE STRADALE – SARA SAFE FACTOR - 05 MARZO 2024.
06-02-2024
ABBONAMENTO BANCA DATI ITER – EDITORE EGAF
31-01-2024
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI LAVORI STRAORDINARI IMPIANTO TERMICO.
26-01-2024
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA STRAORDINARIA DEI LOCALI.
16-01-2024
CORSO AGGIORNAMENTO NORMATIVO – IL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI – D.LG.VO 31/03/2023 N. 36
15-01-2024
AVVISO DI RETTIFICA DISCIPLINARE DI GARA
08-01-2024
ACQUISTO DI PANNELLI PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARA DELLA SEDE, VIA CORCIANESE PERUGIA (CIG:ZE63DD1E1F
18-12-2023
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO TERMICO CON INCARICO DI TERZO RERSPONSABILE. DURATA 4 ANNI_:2024-2027. CIG: Z093DB8873.
18-12-2023
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145 - NOMINA DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
18-12-2023
Procedura comparativa per la scelta del contraente finalizzata all’affidamento in locazione dell’immobile sito nel Comune di Perugia, Via Corcianese n. 232 presso il Centro Direzionale Quattrotorri, distinto al Foglio 263, particella I, sub 228 zona 2 cat C/1 classe 8 mq. 145
29-11-2023
MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTO DI ILLUMUNAZIONE SEDE- INTERVENTO PER LA FORNITURA E SOSTITUZIONE DEI FARETTI LED SEDE E RIPARAZIOE RELE’- CIG: Z4E3D65FBA
24-11-2023
Organizzazione manifestazione Galaci 2023- Premiazioni Istituzionali- 02 Dicembre 2023.
24-11-2023
ASSISTENZA LEGALE NEL PROCEDIMENTO FALLIMENTARE ACI PERUGIA/ XXX- Pagamento fattura Avvocato Giovanni Miriano. CIG: Z343D6B1F1.
23-11-2023
AFFIDAMENTO PER LA FORNITURA DI N. 2.000 ADESIVI IN PELLICOLA PER MANIFESTAZIONI AUTOMOBILE CLUB PERUGIA E DI ALTRI ADESIVI. Cig:Z6E3D88883
15-11-2023
Affidamento del servizio di comunicazione mediatica in occasione dei seguenti eventi: Presentazione dati su incidenti stradali anno 2022; Realizzazione Galaci 2023; Realizzazione Galaci Sport- premiazioni sportive –CIG: ZEE3D1FF09
06-11-2023
Oggetto: Affidamento del servizio di noleggio della struttura dell’Autodromo dell’Umbria in occasione della presentazione del dati sull’incidentalità dell’anno 2022. CIG: Z763CD4A0D
20-10-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 26-03-2024
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI