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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Anni 2013 - 2016

Contenuto inserito il 19-02-2018 aggiornato al 04-05-2021

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
9/2018Pubblicazione Avviso di indizione Assemblea per elezione revisore di Conti su Il Messaggero - Edizione Umbria
17-05-2018
10/2018Realizzazione piatto in maiolica per premio ACI per gara
24-05-2018
11/2018Pubblicazione Avviso di indizione Assemblea per elezione revisore di Conti
06-06-2018
12/2018Rimborso Socio per errati pagamenti Tasse Automobilistiche
08-05-2018
13/2018Riparazione Gruppo Frigo
12-06-2018
14/2018Pagamento Fattura Avv. Francesco Augusto De Matteis
14-06-2018
15/2018Variazione budget di gestione 2018
20-06-2018
16/2018Intervento di riparazione centralina telefono
25-06-2018
18/2018Affidamento dell'incarico libero professionale in materia contabile e fiscale biennale, preceduto da avviso pubblico. Aggiudicazione
30-06-2018
17/2016Noleggio pista e strutture autodromo per manifestazione
29-06-2018
19/2018Variazione budget di gestione 2018
31-07-2018
20/2018Manifesti per necrologio
08-08-2018
21/2018Regolamento per gli acquisti sotto soglia comunitaria
11-09-2018
22/2018Procedura negoziata, ai sensi dell'art.36, commi 2 e 6 e dell'art. 95, comma 4, lett.c) del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., mediante il ricorso alla piattaforma www.acquistinretepa.it (RdO sul MePA d9, per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici ed archivi, comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario, dell'Automobile Club Perugia, per la durata di due anni.
17-09-2018
23/2018Manuale di conservazione elettronica dei documenti informatici. Aggiornamento Allegati.
17-09-2018
24/2018AVVISO DI GARA PER L'ALIENAZIONE DI UNA QUOTA DI MINORANZA DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE PARCHEGGI AUTO (S.I.P.A. S.P.A). PIANO DI RICOGNIZIONE STRAORDINARIO APPROVATO DAL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ENTE IL 20 SETTEMBRE 2017 DELIBERA DI ALIENAZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'ENTE DEL 10 SETTEMBRE 2018. DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE DEGLI ATTI DI GARA.
26-09-2018
25/2018MANIFESTI PER NECROLOGIO
19-10-2018
26/2018Procedura negoziata, ai sensi dell'art.36, commi 2 e 6 e dell'art. 95, comma 4, lett.c) del decreto legislativo 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., mediante il ricorso alla piattaforma www.acquistinretepa.it (RdO sul MePA della Consip), per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali adibiti ad uffici ed archivi, comprensivo della fornitura del materiale igienico sanitario, dell'Automobile Club Perugia, per la durata di due anni.
23-10-2018
27/2018Fornitura di nr 7500 Ombrelli per Omaggio Sociale
21-11-2018
28/2016Verifica periodica ascensore
20-11-2018
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 19-02-2018 aggiornato al 26-03-2024
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